La Milanesiana 2014 – Fortuna / Destino

PantareiNews0 Comments

Cari amici di Pantarei, si è inaugurata il 23 giugno la 15a edizione de La Milanesiana (sitosu facebook), la storica kermesse di letteratura, filosofia, arte, musica e cinema che fino al 10 luglio animerà Milano (e per qualche giorno anche Torino). Quest’anno il tema è Fortuna/Destino.

Decine gli appuntamenti in programma con oltre 160 artisti pluripremiati da 32 Paesi diversi. Incontri con gli autori, mostre, serate teatrali, concerti e proiezioni, con spettacoli in gran parte commissionati dalla Milanesiana e qui presentati per la prima volta: tutto questo e molto di più è la Milanesiana, che ormai può contare su un nutrito pubblico di tenaci e affezionati “seguaci”!

Pantarei seguirà alcuni eventi e vi fornirà una ricca testimonianza fotografica… è già online sul nostro sito la gallery della straordinaria serata del 24 giugno al teatro Dal Verme, con Furio Colombo, Gian Arturo Ferrari, Nuccio Ordine, Melania Mazzucco, Michael Cunningham e il concerto di Ute Lemper, che ha musicato e cantato poesie d’amore di Pablo Neruda!

Vi ricordiamo i luoghi della Milanesiana – Oltre a quelli storici che da sempre la ospitano, come il Teatro Dal Verme, la Sala Buzzati del Corriere della Sera e lo Spazio Oberdan, quest’anno la kermesse entrerà in molti spazi inediti: Palazzo Edison, Palazzo Corio-Casati della Banca Popolare di Milano, la Pinacoteca di Brera, il Piccolo Teatro Paolo Grassi, l’Università IULM, il Politecnico, lo Spazio TeatroNo’hma e la Cavallerizza del FAI.

BUONA MILANESIANA A TUTTI E SEGUITELA ANCHE SU PANTAREI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *