Festival Caffeina 2014

Pantarei

Caffeina Cultura

Caffeina è eccitazione e creatività. È cultura in libera uscita. Senza vincoli e senza confini. Senza appartenenze e senza provenienze. Caffeina è libertà di scelta. Entusiasmo. È approfondimento e colore, è divertimento puro ma edificante. È conoscenza che vive, curiosità che pulsa, è l’impossibile che diventa possibile.
Ma, soprattutto, Caffeina è una grande avventura. Vuoi aiutarci a realizzarla? Vuoi essere dei nostri? Diventa volontario.

Caffeina è a Viterbo dal 27 giugno al 6 luglio 2014. 
Lavorare come volontario al festival significa lavorare in gruppo, collaborare con altri, condividere bisogni ed esperienze. Significa essere un unico corpo che si muove verso un obiettivo comune. Lavorare a Caffeina significa avere l’opportunità di interagire e conoscere scrittori, giornalisti, attori e musicisti di fama nazionale ed internazionale. Significa mettercela tutta, confrontarsi con altri e conoscere quelle sfumature di sé che non sapevamo di avere.
Se vuoi partecipare alle selezioni compila il form online e ricordati di inviarci una tua foto all’indirizzo: volontari@caffeinacultura.it
Se sei minorenne e desideri comunque far parte del team di volontari, compila il questionario, inoltre scarica il modulo che trovi in allegato, fallo compilare e firmare dai tuoi genitori e portalo o spediscilo a:

Fondazione Caffeina Cultura
Via Valle Piatta, 1/A
01100 Viterbo

Al termine del festival ti verrà riconosciuto un attestato di partecipazione. Per info o approfondimenti scrivi a volontari@caffeinacultura.it